Card maschili

Buongiorno! eccoci per il consueto appuntamento scrapposo settimanale…. lo rimarrà? spero di sì perchè, anche se il lavoro mi sta davvero massacrando, ho un sacco di idee che sfarfallano nel mio cervellino e spero tanto di riuscire a mostrarvele piano pianino.

Per oggi vi faccio vedere qualcosa di semplicissimo: delle card maschili fatte con dei pretagliati che ho ricevuto in regalo al nazionale ASI di quest’anno.

Devo dire che per me è stato un gran bel regalo perchè spesso non riesco a fare le card che gli amici ti richiedono (sempre particolari e sempre per l’altroieri), per cui da un po’ di tempo ho deciso di optare per delle card già pronte, fatte nei ritagli di tempo, spesso con ritagli di carta ottenuti dai vari progetti. Queste capitano a pennello!!!

Ogni pagina si presenta così

Ogni pagina è composta dai pretagliati per una card, uno dei pretagliati è l’immagine in piccolo di come verrà composta la card (nulla vieta di mattarla e usarla coma tag o come biglietto aggiuntivo, magari sul regalo stesso). A me, ad esempio, piace scrivere gli auguri (di solito non sono mai standard) nel biglietto evidenziando il motivo della festa e sul regalo lasciare una tagghina o un microbiglietto con le istruzioni d’uso. In questo caso devo ancora fare i microbiglietti, ma li farò, questo e poco ma sicuro! …speriamo nessuno abbia bisogno di card maschili nel mentre…

Nella parte bassa il pad fornisce anche la possibilità di usare elementi leggermente diversi, in modo da variare la card secondo le esigenze. Io ne ho fatto tesoro per card future!
Questo è il risultato post assemblaggio

Io ho mattato il tutto su cartoncino nero per far risaltare i colori e mantenere l’effetto sobrio allo stesso tempo.

Vengono ben 12 card, 4 orizzontali, 4 verticali e 4 quadrate. Ce n’è per tutti i gusti!!!

Spero di essere stata utile soprattutto a quelle amiche che non sapevano come sfruttare il pad….

Un bacio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *